DICEMBRE 2017
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
Ultime news
Sono aperte le iscrizioni ai Corsi Base di Tiro con l'Arco presso la palestra scuole Grosso - I corsi inizierano il 06/10/2017 - 23 Settembre 2015

Un'organizzazione dell'ultimo minuto,  in un misto di incoscienza e consapevolezza, con cui Arcus Intendere ha voluto cogliere l'occasione del Martedì Grasso per dar luogo al secondo appuntamento ludico/agonistico della stagione in palestra. Un appuntamento a cui molti corsisti non hanno saputo rinunciare ed al quale hanno avuto ovviamente accesso anche gli arcieri più esperti.
Più che una gara vera e propria, una grande festa in maschera, dove non sono mancati gli spunti tecnici, certamente utili a far crescere l'esperienza dei partecipanti.
Cinque bersagli di diversa foggia, dallo speciale al 3D passando per il bersaglio mobile, affrontati dai contendenti con passione ed impegno... senza mai perdere di vista la tavolata finale che li attendeva colma di prelibatezze di ogni foggia possibile.
Solo un dettaglio quindi la classifica, non a caso stilata per intero solo qualche giorno dopo, una volta smaltita la sbornia di zuccheri ed infusioni alcoliche... ingurgitate con commovente impegno. Problema di cui risentiva con sufficiente evidenza anche lo spareggio, necessario a sancire il terzo classificato.

Inutile quindi qui indicare il novero di vinti e perdenti se non, invece, rammaricarsi per l'assenza di coloro che non hanno potuito prender parte alla festa. Speriamo che possano rifarsi alla prossima occasione.
Utile invece ricordare a tutti che la lunga stagione invernale volge ormai al termine e che, già a partire dalla prossima domenica, il calendario degli arcieri si animerà di eventi e manifestazioni che speriamo portino ancora grandi soddisfazioni ai nostri colori. Possa il divertimento esser da traino alle trasferte ed alle competizioni, per una stagione piacevole e priva di inutili polemiche. Perchè la grande squadra di Arcus Intendere porti con sé la memoria ed il gaudio, la tecnica e lo sberleffo, il rispetto e la passione per valorizzare il nostro nobile sport ed i suoi tanti protagonisti. E come sempre vinca il migliore!!!!  

Buone frecce a tutti!!!!

 

P.S. Come sempre le foto della serata sono disponibili nella nostra Galleria Immagini