DICEMBRE 2017
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31


Con nostro grande piacere, anche quest'anno UISP ha deciso di affidarci la gestione del suo stand di tiro con l'arco all'interno della grande Festa dell'Unità del Parco Nord di Bologna, Ci attendono quattro settimane abbondanti di impegno e di soddisfazione, tante serate in cui potremo accogliere gli innumerevoli appassionati nel nostro sport e, nel contempo, togliere qualche curiosità a chi invece ha solo il desiderio di muovere i primi passi.
Lo staff è quello di sempre: giocoso ed allegro, ma sempre professionalmente preparato ed attento ad evitare qualsiasi forma di difficoltà o pericolo. Tutti gli addetti alla linea di tiro sono infatti abilitati all'insegnamento da ArcoUISP che ne fa quindi da garante.
La struttura, preparata con la massima cura, si trasforma così nell'ambiente ideale per provare a scoccare le prime frecce e, ovviamente, divertirsi insieme ad amici e conoscenti.

Qualcuno si limiterà ad apprezzare minimamente, qualcuno si toglierà solo una curiosità senza provare particolari emozioni ma siamo assolutamente certi che molti lascieranno il cuore sul nostro "tappeto rosso", decisi a ripetere più volte l'esperienza e, magari, ad affrontare una delle possibilità di formazione che Arcus Intendere, in collaborazione con UISP Provinciale di Bologna, è in grado di offrire.
Proprio per loro è stata pensata la promozione che permette, fino a saturazione dei posti disponibili, di offrire un corso base di formazione con uno sconto di ben 50,00 Euro. Ma occorre sbrigarsi, perchè i posti sono limitati ...e la promozione termina alla chiusura della Festa.

Vi aspettiamo numerosi!!!